CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

Anche Microsoft allo Stage Day di Ateneo Impresa

29 ott 2011 Nessun commento
Anche-Microsoft-allo-Stage-Day-di-Ateneo-Impresa

Importante appuntamento quello organizzato da Ateneo Impresa per gli allievi del Master in Marketing e Comunicazione. Si tratta di uno Stage Day che vede la partecipazione di aziende leader della moda, come (solo per citarne alcune) Weboost, Monnalisa, Unido, Sharaton, Next Adv; a queste aziende si aggiunge – notizia molto rilevante – anche Microsoft.

Lo Stage Day è previsto per il prossimo 18 novembre presso Palazzo Gianelli Viscardi, sede della prestigiosa business school, e registra la partecipazione di molte aziende partner di Ateneo Impresa. Si vuole creare uno spazio di incontro tra gli allievi e le aziende, che potranno valutare direttamente i aula i profili dei futuri professionisti del marketing e della comunicazione. Ogni azienda avrà a disposizione trenta minuti in cui potrà presentarsi e sostenere un colloquio individuale con i giovani più in lineo con i jop profile e le job descriptions di proprio interesse.

La training manager di Ateneo Impresa, dott.ssa Nunzia Calò, spiega le ragioni di questa iniziativa: “ho voluto fortemente introdurre questo format all’interno del percorso formativo. Abbiamo allievi molto orientati e motivati ad inserirsi trasversalmente nel mondo della Comunicazione e del Marketing e questa rappresenta per loro una grande opportunità”. “L’evento – prosegue la Dott.ssa Calò – offre alle Aziende l’opportunità di scegliere direttamente in Aula le future Risorse, ed agli allievi di vedere in una giornata più realtà aziendali e ‘toccare con mano’ le diverse opportunità”.

Lo Stage Day è solo l’ultima di una serie di iniziative promosse da Ateno Impresa per rafforzare sempre più il suo servizio di placement e favorire così la presenza dei suoi allievi presso importanti aziende del panorama nazionale ed internazionale.


Scrivi un commento