CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

Opportunità per giovani ed aziende al Forum delle Risorse Umane 2011

16 ott 2011 Nessun commento
Opportunita-per-giovani-ed-aziende-al-Forum-delle-Risorse-Umane-2011

Si svolgerà a Roma, il prossimo 19 ottobre, presso l’Auditorium Parco della Musica il Forum delle Risorse Umane 2011, importante evento dedicato al mondo del lavoro, dei giovani e dell’HR Management. L’evento è organizzato da Comunicazione Italiana, primo Business Social Media della nostra nazione, che raggruppa 20 associazioni di categoria ed oltre 40.000 top manager e professionisti della comunicazione, del marketing, delle Public Relations e della gestione della Risorse Umane. Da segnalare due partnership importanti, con AICP – Associazione Italiana Direzione del Personale e con la Scuola di Palo Alto. Come negli anni passati, anche questa edizione del Forum sarà l’occasione per aziende, istituzioni pubbliche e private, università, business school, associazioni di categoria e sindacati di incontrarsi e stabilire un confronto al fine di attrarre i talenti. La manifestazione sarà anche l’occasione di stabilire un dialogo con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese.

Obiettivi principale dell’edizione 2011 saranno la ricerca di soluzioni condivise per dare risposte efficaci alle sfide proposte dallo scenario politico ed economico attuale, oltre che far incontrare le azienda con i giovani più promettenti e talentuosi che sono alla ricerca di occupazione. All’interno del ricco programma del Forum delle Risorse Umane ci sarà, infatti, il “Recruiting Day”, mirato a permettere alle aziende di conoscere e selezionare i migliori talenti e offrire l’opportunità a chi deve entrare nel mondo del lavoro o intende riposizionarsi di conoscere le aziende, il loro business, i valori che ne sono alla base e le posizioni aperte per il 2012. Visitando il sito del Forum si potrà conoscere il programma completo dell’evento, che già prevede diverse sessioni dedicate al talk show e ai workshop tematici, alternati a momenti di business network tra HR Director, top manager e professionisti del settore. In una pagina dedicata si potranno conoscere anche i protagonisti del Forum delle Risorse Umane 2011.

Per poter partecipare è necessario inviare i propri dati via mail a Comunicazione Italiana o compilare l’apposito modulo online.


Scrivi un commento