CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

Passaggio del Testimone per l’aula MBA

07 set 2009 Nessun commento
Passaggio del Testimone per l’aula MBA

Il diploma a 22 giovani che hanno scelto MIB School of Management per la loro carriera

È in fase conclusiva la XIXª edizione dell’MBA in International Business di MIB School of Management: sabato 12 settembre, dalle 10.30, il salone del Palazzo Ferdinandeo vedrà il passaggio del testimone da un rappresentante argentino per la classe uscente  ad un ragazzo indiano della nuova aula, che inizierà le attività il prossimo 7 settembre.
I diplomandi, provenienti da 10 paesi, festeggeranno la conclusione di  un impegnativo percorso, che li ha visti crescere sotto il profilo tecnico ma anche e, soprattutto, personale. Saranno pronti ad affrontare le sfide di una carriera internazionale, alla luce dei valori fondamentali che al MIB tradizionalmente si trasmettono.
Relatore d’eccellenza, per la Cerimonia di consegna dei diplomi, sarà l’imprenditore Riccardo Illy, Presidente Illy Group, che interverrà sul tema “ Business and Society. Do we need a new model of corporate leadership?”.

A seguire una sessione interattiva di domande e risposte con il pubblico, tra il quale saranno presenti anche i nuovi partecipanti al Master in Business Administration, per la ventesima edizione. La nuova aula conta 26 studenti, provenienti da Italia, Austria, Belgio, Serbia, Croazia, Romania, Ucraina, India, Colombia, Venezuela e Sud Africa. Nei primi tre giorni di attività in outdoor, si conosceranno e metteranno alla prova in un importante momento di “ice breaking”, fondamentale per l’affiatamento di un gruppo che lavorerà insieme per 8 intensi mesi d’aula.


Scrivi un commento