CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

Impresa al femminile: premio GammaDonna 2011

05 mag 2011 Nessun commento
Impresa al femminile: premio GammaDonna 2011

Il Premio GammaDonna/10 e lode torna per una nuova edizione, organizzata dal 4° Salone Internazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile (Vicenza, 4-6 ottobre 2011). Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 21 giugno 2011.

Il premio è promosso in collaborazione con il Ministero della Gioventù e Intesa Sanpaolo ed ha l’obiettivo di valorizzare la capacità imprenditoriale femminile. Sarà, in particolare, tenuto conto della capacità innovativa nel creare nuove imprese o introdurre scelte e soluzioni originali e significative in imprese esistenti.
Una giutia composta da esperti sceglierà 5 casi di eccellenza sulla base di criteri pubblicati nel regolamento. Il Ministero della Gioventù riserverà una menzione speciale alle giovani imprenditrici che non abbiano superato i 30 anni di età alla data del 30 aprile scorso. Le vincitrici saranno protagoniste della Vetrina della Creatività e potranno raccontare la propria storia di successo nel corso di una tavola rotonda che si terrà nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre 2011 al Teatro Comunale di Vicenza, a cui farà seguito il galà di premiazione.

Guarda la conferenza stampa della scorsa edizione, tenutasi a Palazzo Chigi alla presenza del Ministro della Gioventù Giorgia Meloni.

Per altri video sul premio GammaDonna visita il canale dedicato su CareerTV.it.


Scrivi un commento