CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

Dieci borse di studio per l’anno accademico 2011-2012 alla Scuola Politecnica di Design

05 mar 2011 Nessun commento
Dieci borse di studio per l’anno accademico 2011-2012 alla Scuola Politecnica di Design

Da sempre impegnata nella formazione di eccellenza per le professioni creative, la Scuola Politecnica di Design rende disponibili per l’anno accademico 2011-2012 dieci borse di studio. Ai candidati che risulteranno idonei all’esito della selezione sarà offerta la partecipazione ai Master SPD nelle aree Industrial Design, Interior Design, Visual Design, Web Design e Transportation Design, con copertura totale o parziale della retta.
Un’attenzione particolare merita la borsa di studio per il Master in Car Design con un’elevata disponibilità di posti, impegno reso possibile grazie alla collaborazione con il gruppo Volkswagen. Per partecipare all’assegnazione delle borse di studio, i laureati nelle discipline attinenti e che abbiano un’esperienza accademica o professionale nell’area di interesse possono inviare il proprio curriculum vitae e un portfolio completo di lettera di motivazione. Dopo il colloquio individuale, la commissione composta da docenti della scuola e dalla Direzione della stessa si riserva di chiedere la presentazione di un elaborato che possa consentire una valutazione più esauriente delle motivazioni e delle qualità progettuali dei concorrenti.

I Master SPD sono caratterizzati da un rapporto privilegiato con il mondo professionale nelle varie aree di specializzazione. I workshop costituiscono i momenti più importanti del percorso di formazione e prevedono lo sviluppo di progetti complessi sotto la guida di designer e professionisti nelle varie discipline. I programmi del Master – dal momento che sono rivolti a studenti di tutto il mondo – sono svolti in lingua inglese. I diversi Master SPD prevedono la frequenza a tempo pieno da ottobre 2011 a novembre 2012 e negli ultimi tre mesi gli allievi metteranno alla prova quanto appreso con un’esperienza di stage.
Per partecipare all’assegnazione delle borse di studio è necessario inviare il proprio curriculum e il proprio portfolio completo di lettera motivazionale a info@scuoladesign.com, specificando il Master di interesse.

http://www.masterin.it/post-laurea/spd2-master-in-interior-design.htm

Scrivi un commento