CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

ESCP Europe festeggia il primo posto nel Ranking Financial Times

12 gen 2011 Nessun commento
ESCP Europe festeggia il primo posto nel Ranking Financial Times

Venerdì 14 gennaio 2011 alle ore 21.30 si terrà presso il Banus Club di corso Moncalieri 143 a Torino, la prima ufficiale ESCP Europe Alumnight. L’evento è l’occasione per festeggiare il recente successo delle business school di Torino per il posizionamento nei ranking del Financial Times.

I risultati conseguiti sono i seguenti: 1° posto al mondo per i Master in Management; 1° posto al mondo per quanto riguarda la progressione di carriera per gli Executive MBA; 7° posto in Europa e 1° in Italia nel ranking globale delle EBS – European Business School. L’iniziativa, oltre a festeggiare il risultato eccellente ottenuto dalla scuola nel 2010, mira a far crescere il livello di commitment e di internazionalizzazione sul campus di Torino, coinvolgendo tutte le persone che direttamente o indirettamente ne fanno parte: professori, staff, studenti, partecipanti executive, partner o sostenitori aziendali. La “community” della ESCP Europe sta costantemente crescendo creando importanti opportunità professionali e di amicizia per chi ne fa parte. Essere parte di un network di più di 35.000 persone, in oltre 150 Paesi, permette, infatti, di allargare le proprie relazioni e le opportunità di crescita professionale.

Attualmente gli studenti che frequentano i Master ESCP Europe presso il campus di Torino sono oltre 100 e provengono da ogni parte d’Italia e dagli altri quattro Paesi dove la scuola ha sedi: Francia, Germania, Inghilterra e Spagna. Presenti anche studenti provenienti da Bielorussia, Romania, Turchia, Australia, Hong Kong, Stati Uniti e Venezuela.


Scrivi un commento