CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

Premio Socialis: un riconoscimento alle migliori tesi sul no profit e lo sviluppo sostenibile

02 nov 2010 Nessun commento
Premio-Socialis-un-riconoscimento-alle-migliori-tesi-sul-no-profit-e-lo-sviluppo-sostenibile

C’è tempo fino al 12 novembre per partecipare alla 8° edizione del Premio Socialis, unico riconoscimento italiano per le migliori tesi di laurea sui temi: responsabilità sociale delle imprese, sviluppo sostenibile, etica nell’economia, marketing sociale, no profit.

Premio Socialis è riservato a chi si sta per laureare o si è laureato con tesi su questi argomenti:

responsabilità sociale d’impresa, corporate governance, metodologie di rendicontazione e di valutazione, finanza etica, bilancio sociale, economia dell’ambiente, della cultura e dello sviluppo sostenibile, rapporti tra profit e non profit, fund raising, pubblica amministrazione e servizi al cittadino, risparmio delle risorse, sicurezza sul lavoro, marketing sociale.

Organizzato da Errepi Comunicazione, società specializzata in progetti di formazione e informazione nelle aree sociale, culturale e scientifica, il premio mette a disposizione dei primi 3 classificati la possibilità di svolgere uno stage di almeno tre mesi presso alcune delle imprese sostenitrici dell’iniziativa.

Gli interessati devono inviare entro il 12 novembre la propria tesi di laurea in 1 copia cartacea + 2 copie su cd con allegato il cv, il tutto via corriere o raccomandata, a Segreteria del Premio Socialis c/o Errepi Comunicazione, Via Arenula, 29, 00186 Roma.

 Le tesi devono pervenire anche su file a segreteria@premiosocialis.it.

Sulla busta e nell’oggetto dell’e-mail deve essere indicato il riferimento Premio Socialis VIII edizione.

I vincitori verranno avvisati tramite comunicazione scritta presso il proprio domicilio e la premiazione avrà luogo a Roma entro il mese di dicembre.

Leggete con attenzione il bando in cui è indicata anche la composizione della Commissione e per qualsiasi dubbio contattate Errepi Comnicazione, tel. 06 68300527 segreteria@premiosocialis.it.


Scrivi un commento