CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

La Scuola Superiore Sant’Anna presenta i suoi Master

22 ott 2010 Nessun commento
La Scuola Superiore Sant’Anna presenta i suoi Master

Mercoledì 27 settembre, presso l’Aula 3 della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, in Piazza Martiri della Libertà 33, saranno presentati i Master in Gestione e controllo dell’ambiente: tecnologie e management per il ciclo dei rifiuti e in Management, innovazione e ingegneria dei servizi, MAINS.

Interverranno l’Ing. Paolo Ghezzi, Responsabile Scientifico del primo master, e il Prof. Roberto Barontini, Direttore del Master MAINS.
I due Master presentano una stretta integrazione tra formazione e mondo del lavoro, un approccio interdisciplinare e applicato, metodi didattici attivi, una alta qualità dei docenti e delle imprese partner che garantiscono ottimi tassi di placement in ruoli di responsabilità.

Il Master in management, innovazione ed ingegneria dei servizi – MAINS ha l’obiettivo di formare manager in grado di accrescere la capacità competitiva delle imprese. Il corso è realizzato in collaborazione con il Center for Open Innovation presso la Haas School of Business della University of California a Berkeley e si avvale di prestigiose collaborazioni con università italiane ed estere. Le iscrizioni si chiudono il 12 novembre 2010.

Il Master in Gestione e Controllo dell’ambiente: tecnologie e management per il ciclo dei rifiuti intende formare professionisti in grado di gestire problemi legati alla tematica del ciclo integrato dei rifiuti da un punto di vista tecnico ed economico-gestionale grazie a competenze interdisciplinari. Iscrizioni entro il 29 novembre 2010.


Scrivi un commento