CareerNews.it   |   CareerTv.it   |   CarrieraIn.it   |   FormazioneIn.it   |   MasterIn.it

Senza frontiere, la fiera del lavoro dedicata al settore turistico e alberghiero

29 set 2010 Nessun commento
Senza-frontiere-la-fiera-del-lavoro-dedicata-al-settore-turistico-e-alberghiero

É tra le fiere del lavoro più importanti in Italia quella di IOLAVORO, quest’anno in edizione speciale, dal titolo Senza Frontiere, interamente dedicata a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico/alberghiero/benessere.

Senza Frontiere nasce grazie al progetto “Lavoro senza frontiere” finanziato nell’ambito del Programma di Cooperazione territoriale europea Alcotra (Alpi Latine Cooperazione Transfrontaliera) Italia-Francia 2007-2013 e coordinato dall’Agenzia Piemonte Lavoro e da Pôle Emploi Rhône-Alpes.

La peculiarità di questa edizione speciale sta nel fatto che è stato creato un format condiviso per la realizzazione dei “saloni per l’impiego”: uno strumento concreto per facilitare l’incontro tra grandi numeri di lavoratori e le imprese in cerca di personale.

Da qui l’organizzazione di due “saloni per l’impiego”, uno in Piemonte e l’altro in Rhône-Alpes (Francia), denominati entrambi “IOLAVORO Senza Frontiere” che si svolgeranno a Torino, presso il Palasport Olimpico Isozaki, l’8 e il 9 ottobre e ad Albertville (Francia) il 21 ottobre.

Date un occhio al sito di IOLAVORO per un anteprima, man mano aggiornata, dell’elenco delle aziende che partecipano alla fiera e delle figure professionali cercate. Potete inoltre registrarvi già ora e prenotare un colloquio con le aziende che più vi interessano.

Segnaliamo infine anche il tutorial per preparare al meglio la vostra partecipazione.

Link utili per la tua formazione powered by MasterIN.it


Scrivi un commento