Stage globali per laureati

0rganizzazioni-internazionali

Potrebbe anche interessarti...

6 Risposte

  1. Laura Nicosia scrive:

    Salve, sono Laura Nicosia, laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Catania. Ho letto l’annuncio riferito alle possibilità di stage presso le organizzazioni internazionali e vorrei maggiori info rispetto alla modalità di visualizzazione dei progetti di stage e dell’inivio della candidatura, dei requisiti indispensabili per partecipare, ecc.
    Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione,
    cordiali saluti,
    Laura Nicosia

    • Redazione Mercurius scrive:

      Gentile Laura, nel pomeriggio inseriremo i link ai siti delle diverse organizzazioni di cui abbiamo parlato nel post, in modo da consertirvi di scoprire tutti i dettagli direttamente sui portali delle istituzioni. Buona fortuna! La redazione

  2. Sheila Spada scrive:

    Ciao,sono Sheila,laureanda in Biotecnologie presso Sapienza Università di Roma.Vorrei avere maggiori informazioni circa le oppurtunità di stage e lavoro presso le organizzazioni internazionali.Come poter partecipare,iscriversi!
    RIngrazio anticipatamente
    Distinti Saluti

    • Redazione Mercurius scrive:

      Ciao Sheila, all’interno del post trovi i link ai portali delle diverse organizzazioni dove potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Buona fortuna! La redazione

  3. Vivy scrive:

    Salve, vorrei sapere se anche chi ha solo una laurea triennale (nel mio caso in Relazioni Internazionali”) può fare domanda per lo stage presso una organizzazione internazionale.

    Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione.
    .

    • Redazione Mercurius scrive:

      Gentile Vivy,

      esistono certamente molte organizzazioni internazionali che permettono di effettuare uno stage con la laurea triennale.
      Ovviamente è a discrezione della singola organizzazione la scelta dei profili.
      Potrebbe esserti utile consultare quest’articolo, uscito pochi giorni fa, sulle possibilità di stage all’estero per i giovani laureati.

      Buona fortuna!